REGOLAMENTO
Al torneo potranno partecipare, in qualità di atleti, tutti gli Ufficiali di Gara (arbitri, osservatori e delegati) nonché i responsabili Territoriali e Regionali, i docenti, gli ex-arbitri ed ex-osservatori.
Ogni squadra dovrà schierare in campo 6 atleti, almeno 2 di loro dovranno essere donne (l’organizzazione suggerisce di schierare sempre 3 atleti e 3 atlete).
-
Le sostituzioni sono libere ed illimitate per ogni set, sarà però vietato mantenere un atleta volutamente solo in P. 2-3-4.
-
Gli atleti in P. 1-6-5 non potranno murare o attaccare dai pressi della rete (NB: non sarà presente la linea d’attacco).
-
L’utilizzo delle scarpe sarà concesso solo previa autorizzazione dall’organizzazione (libero utilizzo dei calzini qualora desiderato).
Saranno ammesse anche più squadre provenienti dallo stesso territorio oppure si potranno accorpare in un’unica squadra atleti/e di territori diversi (non necessariamente della stessa regione).
Inoltre, al fine di permettere la massima partecipazione, l’organizzazione si riserva di ammettere al torneo anche squadre che soddisfino solo parzialmente i requisiti sopra indicati.